Previous
Next
Categoria Console

SONY PS5 PLAYSTATION 5 SLIM DIGITAL 1TB

0/5
459,99 €
Tasse incluse
Scegli il colore che preferisci Bianco

Sony Playstation 5 Digital Slim

Design Slim:
Con PS5 ai giocatori viene offerta una potente tecnologia di gioco, racchiusa in una console dal design elegante e compatto.

1 TB di memoria di archiviazione:
Tieni i tuoi titoli preferiti pronti per tuffarti nel gioco con 1 TB di memoria di archiviazione SSD integrata.

SSD ad altissima velocità:
Ottimizza le tue sessioni di gioco con tempi di caricamento quasi istantanei per i giochi per PS5 installati.

Sistema I/O integrato:
L'integrazione personalizzata dei sistemi della console PS5 consente agli sviluppatori di estrarre dati dall'unità SSD così rapidamente da poter creare giochi in modi finora impensabili.

Ray Tracing:
Lasciati coinvolgere da mondi con un livello di realismo senza precedenti grazie ai raggi di luce simulati singolarmente, così da creare ombre e riflessi realistici nei giochi per PS5 supportati.

4K-TV Gaming:
Divertiti con i tuoi giochi preferiti per PS5 sul tuo fantastico TV 4K.

Fino a 120 fps con output a 120 Hz:
Divertiti con un'azione di gioco fluida e scorrevole grazie alla frequenza fotogrammi elevata fino a 120 fps per i giochi compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K.

Tecnologia HDR:
Con un TV HDR, i giochi per PS5 supportati offrono una gamma di colori incredibilmente intensa e realistica.

Tempest 3D AudioTech:
Immergiti in paesaggi sonori in cui il suono sembra provenire da ogni direzione. Attraverso le cuffie o gli altoparlanti TV l'ambiente circostante prende vita con la tecnologia audio 3D Tempest disponibile nei giochi supportati.

Feedback aptico:
Scopri il feedback aptico tramite il controller wireless DualSense con alcuni titoli per PS5 e senti gli effetti e l'impatto delle tue azioni di gioco grazie al feedback sensoriale dinamico.

Grilletti adattivi:
Sperimenta i grilletti adattivi coinvolgenti, con diversi livelli di resistenza dinamica che simulano l'impatto fisico delle attività di gioco in una selezione di giochi per PS5.

Include ASTRO'S PLAYROOM:
Esplora quattro mondi, ciascuno dei quali presenta un gameplay innovativo utilizzando le versatili funzionalità del controller wireless DualSense, in questo gioco incluso per tutti gli utenti di console PS5.

Retrocompatibilità e potenziamento dei giochi:
La console PS5 può riprodurre oltre 4000 giochi per PS4. Con la funzione di potenziamento dei giochi, puoi persino goderti una frequenza fotogrammi più veloce e fluida in alcuni dei migliori giochi per console PS4.

Categoria Console Marca Sony In magazzino 4 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Esplora altri articoli

C'è tanto da vedere